Racconti Erotici > tradimenti > alla fine è successo - (finale)
tradimenti

alla fine è successo - (finale)


di cercodivertimento
11.09.2014    |    1.959    |    0 6.0
"Continuo della storia, per chi non avesse letto la prima puntata, mi moglie si accinge a raccontarmi nei particolari quello che ha vissuto con il suo..."
continuo della storia, per chi non avesse letto la prima puntata, mi moglie si accinge a raccontarmi nei particolari quello che ha vissuto con il suo amante!


Lei mi dice: appena entrata, mi ha baciata stringendomi a se, poi mi ha detto, sei stupenda da scopare tutta, voglio farti impazzire;
mi ha preso in braccio e mi ha portato in camera da letto, lì un luce soffusa sul comodino, l’aria condizionata accesa, mi fa fatto scendere abbassato le spalline del mio vestito facendolo cadere giù e facendomi restare solo con il mio intimo nero, davanti a lui, mi guardava fisso mentre si spogliava tutto restando solo con i boxer poi siamo caduti sul letto, mi ha baciato sul collo, poi più giù, ha fatto saltare la chiusura del mio reggiseno, entusiasta delle coppe che sono balzate fuori, baciando i mie grossi capezzoli già irti poi sempre più giù mi ha denudato completamente, tuffandosi tra le mie gambe, aprendo la mia fica tutta bagnata ed io, io ero lì perché volevo vedere un altro cazzo, provarlo, quindi, l’ho fatto distendere, abbassato i boxer, e, dio, è svettato tutto, era grande, circonciso come il tuo ma un po’ più grande, più doppio ed un po’ più lungo, bello; mi sono detta ed ora vediamo cosa so fare, ho provato subito in bocca, come faccio con te, aveva un sapore diverso dal tuo ma piacevole, pompavo, succhiavo, cercavo di farlo entrare, poi lui mi ha detto: aspetta, questo sarà la fine, ora ci penso io.
Mi sono ricordata dei preservativi, ho detto: usa questi, sai per sicurezza e perché non uso altro
Certo, non ti preoccupare, mi ha fatto distendere .ed ho chiuso gli occhi.
Ha ricominciato a baciarmi il seno, a giocare con i miei capezzoli poi giù a leccare tutto aprendomela,non resistevo più, volevo che mi scopasse e così aperto un preservativo, l’ho sentito appoggiare alle mie labbra mi guardava negli occhi e spingere, si, tutto, fino alle palle è entrato tutto, mi sono sentita piena poi ha incominciato a muoversi, così per molto tempo, ero già vicina, ma mi ha fatto girare, entrando da dietro a pecora, sai che mi piace tanto essere presa così, continuando fino a farmi scoppiare, sono venuta con un grido liberatorio e lui su di me, si è girato ad un lato, ma senza uscire, tenendomi per le tette, dopo un po’ mi ha chiesto se poteva riprendere, ho detto di si che volevo sentirlo godere ma lui non voleva subito.
Abbiamo cambiato tante posizioni, io sopra di lui, lui davanti, per poi tornare a pecora, mentre mi prendeva mi ha toccato il culetto ma ho detto di no, non voglio.
Mi ha chiesto: sei vergine? ho risposto di no, ma preferirei di no ma lui in modo deciso ha detto: voglio tutto di te in questa sera continuando a darmi piacere.
Ero vicino a godere ancora, lui continuava ad allargarmi il culetto con le dita poi,in un attimo è uscito dalla fica ed appoggiato al mio culetto con una spinta decisa mi è entrato tutto dentro facendomi emettere un grido,
mi a detto:rilassati, ti sono tutto dentro, ora mi muovo piano, fino a farti esplodere ancora!
Così, lentamente ha ripreso ed io con lui fino a che sono esplosa ancora e lui con me, ho sentito la sua sborra calda inondare il preservativo, ho aspettato e tirato fuori dal mio culetto sentendomi liberare.
Siamo stati un po’ vicini a parlare, mi ha chiesto perché lo fatto ed ho spiegato tutto che era l’unica volta che tradivo e che avevo solo voglia di provare uno diverso.
Allora lui ha preso la sua mano, portandola sul suo cazzo dicendomi: allora continua a godertelo, è tutto tuo, fammi vedere come sei brava e se hai gradito!
Gratifica e per dare piacere a quel bel cazzo, ho ripreso con al bocca su è giù, succhiando tutto, bagnandolo tutto, lui intanto mi diceva che ero brava una gran puttana, una succhia cazzo, .cresceva sempre di più nella mia bocca, ma non veniva, .mi sono sentita stringere la testa e mi è arrivato fino in gola, non volevo, ma mi ha schizzato in gola, sai che non voglio in bocca, per fortuna non molto visto che aveva goduto tanto prima ma ho dovuto ingoiare tutto!
Ci siamo distesi ancora, questa volta in silenzio, è andato in cucina tornado con una bottiglia di spumante freddo, abbiamo bevuto; ci voleva cosi mi sono tolto il sapore della sua sborra dalla gola,si era fatto quasi ora di tornare, ho chiesto del bagno, lui mi ha indicato, ma mi ha seguito
Mi ha detto: ti voglio ancora, qui davanti allo specchio, facendomi abbassare per riprenderlo in bocca,pochi colpi ed era già tornato irto, aveva in mano un nuovo preservativo, aperto e messo, mi ha girato con la faccia sul lavandino di fronte allo specchio con la luce accesa, mi ha piagato in avanti appoggiato e spinto dentro senza preamboli dicendomi: guarda come si chiava una zoccola!
Quelle parole, così offensive ma hanno fatto capire che ero una zoccola ma che ero fortunata ad avere te
l’unico uomo della mia vita, che quello era stato solo un cazzo di passaggio ma che mi stava sfondando, l’ho guardato con sfida, attraverso lo specchio, volevo solo che finisse presto, quindi assecondavo i suoi movimenti, dopo lungo tempo stringendomi per le tette, ho sentito che mi scoppiava nella fica gridando che stava venendo, che godeva,.che ero brava
io stavolta non ho goduto, ero una puttana che stavo lavorando, lui è uscito dandomi un a pacca sul culo dicendomi che mi potevo lavare adesso e uscendo dal bagno.
il resto lo sai, ti ho scritto il messaggio, sei venuto ed ora sono qui, grazie amore ma ho capito che voglio solo te, che mi basti, che voglio essere la tua puttana!
Mi è saltata addosso, abbiamo fatto l’amore come non capitava da tanto per intensità e godimento, l’ho sentita calda e molto aperta facendomi anche venire nella sua bocca, cosa mai successa prima, che dite per premio???ma non abbiamo più parlato di quella sera, ma continuiamo alla grande!
Ora però vorrei provare io una nuova fica, c’è una singola oppure una coppia che vuole risollevare un cornuto?

Per commenti ed altro….scrivetemi.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per alla fine è successo - (finale):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni